Avellino Auto Storiche – Evento Statico

Mercoledì 14 Agosto 2024 – Avellino. Corso Vittorio Emanuele II – Villa Comunale UNICO ACCESSO incrocio Viale Italia – Via L. de Conciliis

Potranno partecipare tutti i veicoli costruiti entro il 31 dicembre 2004 in regola con le norme del Codice della Strada. Sarà fata eccezione per i veicoli Instant Classic (previa autorizzazione dell’organizzatore), sempre nel rispetto delle norme del Codice della Strada.

Programma:
19:30 – Apertura ai Veicoli Storici dell’accesso al Varco ZTL di Corso Vittorio Emanuele II – Incrocio con Viale Italia e Via L. de Conciliis;

ATTENZIONE è l’UNICO varco alla ZTL dal quale è consentito l’accesso al Corso Vittorio Emanuele II ai veicoli storici è IMPORTANTE all’ingresso segnalare il proprio numero di targa che poi comunicheremo al Comando dei Vigili Urbani di Avellino per giustificare l’accesso alla ZTL.

I Veicoli saranno esposti nel tratto di Corso Vittorio Emanuele II antistante la Villa Comunale.

 24:00 – Fine esposizione.

Iscrizione e ospitalità (al massimo due persone per veicolo) GRAUTITA.

La PRENOTAZIONE dovrà riportare nome e cognome, località di provenienza del conducente, marca, modello, tipo, anno di costruzione e/o immatricolazione e targa del veicolo, numero di persone oltre al conducente e l’eventuale presenza di bambini.
E’ necessaria la prenotazione da far pervenire entro Martedì 13 agosto c.a. al numero WZ 379 264.97.64
Siamo a vostra disposizione per ogni altro chiarimento in merito.

Cordiali saluti.

Scuderia Auto Storiche
Green Racing Club Avellino
Club Federato A.S.I..

14.08.2024 – 10:00 – Avellino Auto Storiche
COMUNICAZIONE per gli ISCRITTI

Avellino Auto Storiche – Mercoledì 14 Agosto 2024 – Corso Vittorio Emanuele II, Avellino.

Comunichiamo alcune indicazioni per il corretto svolgimento dell’evento, che ha raggiunto la considerevole cifra di 108 veicoli iscritti e circa 200 persone partecipanti. E’ importate ribadire che l’evento è destinato a veicoli costruiti entro il 31/12/2004 (anche Instant Classic su specifica richiesta) in REGOLA con le NORME del CODICE della STRADA.

L’evento si svolgerà, quale esposizione statica, al Corso Vittorio Emanuele II, nel tratto antistante la Villa Comunale. Quale varco ZTL d’ingresso (e poi di uscita) si utilizzerà UNICAMENTE quello definito dall’incrocio con Viale Italia e Via L. De Conciliis. In corrispondenza di questo varco ZTL sarà predisposta una nostra postazione destinata all’identificazione dell’equipaggio e alla distribuzione GRATUITA dei ticket ad esso riservati. Svolta questa operazione si avrà accesso al Corso Vittorio Emanuele II, nella zona dove saranno esposti i veicoli: SEGUITE le indicazioni del personale addetto che vi indicherà dove posizionarvi. L’esposizione sarà caratterizzata da spazi dedicati in base ai periodi di produzione dei veicoli.

I veicoli resteranno in esposizione fino alle ore 24:00, termine oltre il quale non sarà più possibile sostare al Corso Vittorio Emanuele II. Quegli equipaggi che intenderanno lasciare la zona espositiva prima delle 24:00 dovranno concordarlo preventivamente con gli addetti alla sorveglianza dell’esposizione.

E’ IMPORTANTE sottolineare che i veicoli partecipanti si muoveranno in un’area ISOLA PEDONALE, pertanto i conducenti dovranno prestare la MASSIMA ATTENZIONE nell’attraversamento di Corso Vittorio Emanuele II.

Le modalità di svolgimento per l’ospitalità offerta dal Green Racing Club saranno riportate minuziosamente su ciascuno dei ticket che saranno distribuiti al momento dell’accesso nella zona espositiva: i locali da visitare saranno complessivamente tre.

Sarà presente una nostra postazione fotografica mobile.

Vi chiederemo di tenere a portata di mano il vostro contatto WZ nel caso di comunicazioni inerenti la svolgimento della manifestazione.

Per gli equipaggi NON prenotati cercheremo comunque di farli accedere all’esposizione garantendo un minimo di ospitalità. Questi dovranno lasciare i propri dati alla nostra postazione al varco ZTL.

Di seguito riportiamo l’elenco dei veicoli iscritti.

In attesa di scrivere una nuova pagina del Motorismo Storico Irpino firmata Green Racing Club, porgiamo cordiali saluti e restiamo a vostra disposizione per ogni chiarimento in merito.

Scuderia Auto Storiche Green Racing Club Avellino. Club Federato A.S.I..

Atripalda (Av)

Alfa Romeo 156

1998

Atripalda (Av)

Alfa Romeo 164 Super

1993

Avellino

Alfa Romeo 1750 berlina

1969

Quindici (Av)

Alfa Romeo 2000 berlina

1971

Avellino

Alfa Romeo 33 Imola

1992

Atripalda (Av)

Alfa Romeo 75 Turbo America

1988

Avellino

Alfa Romeo Alfasud 1,3 Super

1978

Lacedonia (Av)

Alfa Romeo Alfasud 1.2

1980

Monteforte Irpino (Av)

Alfa Romeo Alfetta GTV

1985

Bracigliano (Sa)

Alfa Romeo Alfetta Quadrifoglio Oro

1983

Montrefreadane (Av)

Alfa Romeo Giulia 1,3 Super

1972

Monteforte Irpino (Av)

Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior

1968

Atripalda (Av)

Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior

1970

Pratola Serra (Av)

Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior

1971

Avellino

Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior

1967

Casoria (Na)

Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior

1971

Lapio (Av)

Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior

1973

Avellino

Alfa Romeo Giulia Spider 1600

1962

Monteforte Irpino (Av)

Alfa Romeo Giulietta ti

1961

Avellino

Alfa Romeo GTV V6 Turbo

1995

Avellino

Alfa Romeo Spider – 916

1996

San Potito Ultra (Av)

Alfa Romeo Spider 1300 Junior

1975

Bracigliano (Sa)

Alfa Romeo Spider 1300 Junior

1977

Montefusco (Av)

Alfa Romeo Spider 1600 III serie aerodinamica

1986

Avellino

Alfa Romeo Spider Junior 1300

1971

Quindici (Av)

Alfa Romeo Spider Quadrifoglio Verde

1989

Mercogliano (Av)

ASPES Mini Sioux 50

1975

Chiusano S. Domenico(Av)

Autobianchi A112 Elegant

1977

Pratola Serra (Av)

Autobianchi A112 Junior

1982

Mercogliano (Av)

Autobianchi Bianchina 4 posti

1967

Avellino

Autobianchi Bianchina 4 posti

1965

Avellino

Autobianchi Bianchina Special Cabriolet

1963

Avellino

Bertone X1/9

1983

Massa Carrara

BMW 320 Cabriolet

1995

Avellino

BMW 323i

1980

Castelfranci (Av)

BMW 520

1989

Marigliano (Na)

BMW M Roadster

1997

Avellino

BMW Z3

1998

Atripalda (Av)

BMW Z3 1.9i 16v

1996

Castelfranci (Av)

Citroen 2CV Charleston

1986

Grottaminarda (Av)

Citroen 2CV Roadster

1985

Ospedaletto d’Alpinolo (Av)

Fiat 1/9

1974

Capriglia Irpina (Av)

Fiat 1100 103E TV

1957

Avellino

Fiat 1100 D

1965

Grottolella (Av)

Fiat 1100 D

1965

Monteforte Irpino (Av)

Fiat 1100 D

1963

Altavilla Irpina (Av)

Fiat 124 Spider

1981

Atripalda (Av)

Fiat 124 Sport 1600

1970

Avellino

Fiat 126

1973

Atripalda (Av)

Fiat 126

1979

Mercogliano (Av)

Fiat 127 2p.

1972

Atripalda (Av)

Fiat 127 C

1981

Mercato San Severino (Sa)

Fiat 128 I serie

1971

Avellino

Fiat 1300 berlina

1962

Avellino

Fiat 500 A Berlina

1938

Avellino

Fiat 500 C Belvedere

1954

Avellino

Fiat 500 F

1965

Avellino

Fiat 500 F

1971

Mercato San Severino (Sa)

Fiat 500 F

1968

Avellino

Fiat 500 F

1966

Mercato San Severino (Sa)

Fiat 500 L

1972

Montemiletto (Av)

Fiat 500 L

1971

Monteforte Irpino (Av)

Fiat 500 My Car Francis Lombardi

1972

Grottolella (Av)

Fiat 500 R

1973

Atripalda (Av)

Fiat 500 R – Modificata Petrillo

1974

Monteforte Irpino (Av)

Fiat 508 Balilla

1935

Candida (Av)

Fiat 508 Balilla Cabriolet Garavini

1936

Avellino

Fiat 600

1960

Avellino

Fiat 600 replica Giannini

1969

Avellino

Fiat 750 Derivazione Abarth

1957

Castelfranci (Av)

Fiat 850 Special

1968

San Gregorio Magno (Sa)

Fiat Barchetta

1999

Monteforte Irpino (Av)

Fiat Barchetta

1996

Oliveto Citra (Sa)

Fiat Barchetta

1998

Montefredane (Av)

Fiat Cinquecento Sporting

1996

Solofra (Av)

Fiat Cinquecento Sporting Blu Imola

1996

Pietrastornina (Av)

Fiat Coupè

1994

Mercogliano (Av)

Fiat Coupè 2000 16v

1995

Avellino

Fiat Ritmo Bertone Cabrio

1990

Capriglia Irpina (Av)

Fiat Uno Turbo i.e.

1993

Capriglia Irpina (Av)

Fita 1100 H (Lusso)

1960

Mercogliano (Av)

Ford Fiesta 50 CLX

1987

Atripalda (Av)

Jaguar Sovereign Gold 4.0

1994

Avellino

Lancia Ardea

1950

Montefredane (Av)

Lancia Delta Integrale Evoluzione

1992

Prata Principato Ultra (Av)

Lancia Delta Integrale Evoluzione

1992

Nusco (Av)

Lancia Fulvia 

1970

Avellino

Lancia Fulvia Coupè 1,3 S

1972

Mercato San Severino (Sa)

Lancia Prisma 1.3

1989

Avellino

Lancia Thema 2.0 LS 16V

1993

Monteforte Irpino (Av)

Mercedes 200 CE

1993

Avellino

Mercedes 250

1975

Solofra (Av)

Mercedes C 180 – W202

1994

Sirignano (Av)

Merdedes 190 Phonton

1956

San Potito Ultra (Av)

MG A

1955

Grottolella (Av)

Opel Calibra 2.0 i

1992

Avellino

Opel Kadett GS i 2.0 16V

1989

Mercogliano (Av)

Opel Vectra 1.4 GLS

1990

Avellino

Peugeot 205 GTI 1.9

1989

Atripalda (Av)

Piaggio Vespa 50 Special

1981

San Potito Ultra (Av)

Porsce 911 S Targa

1969

Mercogliano (Av)

Renault 5 GT Turbo

1989

Grottolella (Av)

Renault Megane Cabrio

2000

Montefore Irpino (Av)

Talbot Sumbeam 1.0

1980

Avellino

Toyota Celica VVTI

2000

Avellino

Toyota MR2 Spyder

2003

Bellizzi Irpino (Av)

Volkswagen 1303 Cabriolet

1972

Avellino

Volkswagen Maggiolone 1303

1973

 



locandina green racing club agoso 2024

Contattaci o vieni a trovarci

error: Contenuto protetto