Avellino Auto Storiche – Evento Statico
Potranno partecipare tutti i veicoli costruiti entro il 31 dicembre 2004 in regola con le norme del Codice della Strada. Sarà fata eccezione per i veicoli Instant Classic (previa autorizzazione dell’organizzatore), sempre nel rispetto delle norme del Codice della Strada.
Programma:
19:30 – Apertura ai Veicoli Storici dell’accesso al Varco ZTL di Corso Vittorio Emanuele II – Incrocio con Viale Italia e Via L. de Conciliis;
ATTENZIONE è l’UNICO varco alla ZTL dal quale è consentito l’accesso al Corso Vittorio Emanuele II ai veicoli storici è IMPORTANTE all’ingresso segnalare il proprio numero di targa che poi comunicheremo al Comando dei Vigili Urbani di Avellino per giustificare l’accesso alla ZTL.
I Veicoli saranno esposti nel tratto di Corso Vittorio Emanuele II antistante la Villa Comunale.
24:00 – Fine esposizione.
Iscrizione e ospitalità (al massimo due persone per veicolo) GRAUTITA.
La PRENOTAZIONE dovrà riportare nome e cognome, località di provenienza del conducente, marca, modello, tipo, anno di costruzione e/o immatricolazione e targa del veicolo, numero di persone oltre al conducente e l’eventuale presenza di bambini.
E’ necessaria la prenotazione da far pervenire entro Martedì 13 agosto c.a. al numero WZ 379 264.97.64
Siamo a vostra disposizione per ogni altro chiarimento in merito.
Cordiali saluti.
Scuderia Auto Storiche
Green Racing Club Avellino
Club Federato A.S.I..
14.08.2024 – 10:00 – Avellino Auto Storiche
COMUNICAZIONE per gli ISCRITTI
Avellino Auto Storiche – Mercoledì 14 Agosto 2024 – Corso Vittorio Emanuele II, Avellino.
Comunichiamo alcune indicazioni per il corretto svolgimento dell’evento, che ha raggiunto la considerevole cifra di 108 veicoli iscritti e circa 200 persone partecipanti. E’ importate ribadire che l’evento è destinato a veicoli costruiti entro il 31/12/2004 (anche Instant Classic su specifica richiesta) in REGOLA con le NORME del CODICE della STRADA.
L’evento si svolgerà, quale esposizione statica, al Corso Vittorio Emanuele II, nel tratto antistante la Villa Comunale. Quale varco ZTL d’ingresso (e poi di uscita) si utilizzerà UNICAMENTE quello definito dall’incrocio con Viale Italia e Via L. De Conciliis. In corrispondenza di questo varco ZTL sarà predisposta una nostra postazione destinata all’identificazione dell’equipaggio e alla distribuzione GRATUITA dei ticket ad esso riservati. Svolta questa operazione si avrà accesso al Corso Vittorio Emanuele II, nella zona dove saranno esposti i veicoli: SEGUITE le indicazioni del personale addetto che vi indicherà dove posizionarvi. L’esposizione sarà caratterizzata da spazi dedicati in base ai periodi di produzione dei veicoli.
I veicoli resteranno in esposizione fino alle ore 24:00, termine oltre il quale non sarà più possibile sostare al Corso Vittorio Emanuele II. Quegli equipaggi che intenderanno lasciare la zona espositiva prima delle 24:00 dovranno concordarlo preventivamente con gli addetti alla sorveglianza dell’esposizione.
E’ IMPORTANTE sottolineare che i veicoli partecipanti si muoveranno in un’area ISOLA PEDONALE, pertanto i conducenti dovranno prestare la MASSIMA ATTENZIONE nell’attraversamento di Corso Vittorio Emanuele II.
Le modalità di svolgimento per l’ospitalità offerta dal Green Racing Club saranno riportate minuziosamente su ciascuno dei ticket che saranno distribuiti al momento dell’accesso nella zona espositiva: i locali da visitare saranno complessivamente tre.
Sarà presente una nostra postazione fotografica mobile.
Vi chiederemo di tenere a portata di mano il vostro contatto WZ nel caso di comunicazioni inerenti la svolgimento della manifestazione.
Per gli equipaggi NON prenotati cercheremo comunque di farli accedere all’esposizione garantendo un minimo di ospitalità. Questi dovranno lasciare i propri dati alla nostra postazione al varco ZTL.
Di seguito riportiamo l’elenco dei veicoli iscritti.
In attesa di scrivere una nuova pagina del Motorismo Storico Irpino firmata Green Racing Club, porgiamo cordiali saluti e restiamo a vostra disposizione per ogni chiarimento in merito.
Scuderia Auto Storiche Green Racing Club Avellino. Club Federato A.S.I..
Atripalda (Av) | Alfa Romeo 156 | 1998 |
Atripalda (Av) | Alfa Romeo 164 Super | 1993 |
Avellino | Alfa Romeo 1750 berlina | 1969 |
Quindici (Av) | Alfa Romeo 2000 berlina | 1971 |
Avellino | Alfa Romeo 33 Imola | 1992 |
Atripalda (Av) | Alfa Romeo 75 Turbo America | 1988 |
Avellino | Alfa Romeo Alfasud 1,3 Super | 1978 |
Lacedonia (Av) | Alfa Romeo Alfasud 1.2 | 1980 |
Monteforte Irpino (Av) | Alfa Romeo Alfetta GTV | 1985 |
Bracigliano (Sa) | Alfa Romeo Alfetta Quadrifoglio Oro | 1983 |
Montrefreadane (Av) | Alfa Romeo Giulia 1,3 Super | 1972 |
Monteforte Irpino (Av) | Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior | 1968 |
Atripalda (Av) | Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior | 1970 |
Pratola Serra (Av) | Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior | 1971 |
Avellino | Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior | 1967 |
Casoria (Na) | Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior | 1971 |
Lapio (Av) | Alfa Romeo Giulia GT 1300 Junior | 1973 |
Avellino | Alfa Romeo Giulia Spider 1600 | 1962 |
Monteforte Irpino (Av) | Alfa Romeo Giulietta ti | 1961 |
Avellino | Alfa Romeo GTV V6 Turbo | 1995 |
Avellino | Alfa Romeo Spider – 916 | 1996 |
San Potito Ultra (Av) | Alfa Romeo Spider 1300 Junior | 1975 |
Bracigliano (Sa) | Alfa Romeo Spider 1300 Junior | 1977 |
Montefusco (Av) | Alfa Romeo Spider 1600 III serie aerodinamica | 1986 |
Avellino | Alfa Romeo Spider Junior 1300 | 1971 |
Quindici (Av) | Alfa Romeo Spider Quadrifoglio Verde | 1989 |
Mercogliano (Av) | ASPES Mini Sioux 50 | 1975 |
Chiusano S. Domenico(Av) | Autobianchi A112 Elegant | 1977 |
Pratola Serra (Av) | Autobianchi A112 Junior | 1982 |
Mercogliano (Av) | Autobianchi Bianchina 4 posti | 1967 |
Avellino | Autobianchi Bianchina 4 posti | 1965 |
Avellino | Autobianchi Bianchina Special Cabriolet | 1963 |
Avellino | Bertone X1/9 | 1983 |
Massa Carrara | BMW 320 Cabriolet | 1995 |
Avellino | BMW 323i | 1980 |
Castelfranci (Av) | BMW 520 | 1989 |
Marigliano (Na) | BMW M Roadster | 1997 |
Avellino | BMW Z3 | 1998 |
Atripalda (Av) | BMW Z3 1.9i 16v | 1996 |
Castelfranci (Av) | Citroen 2CV Charleston | 1986 |
Grottaminarda (Av) | Citroen 2CV Roadster | 1985 |
Ospedaletto d’Alpinolo (Av) | Fiat 1/9 | 1974 |
Capriglia Irpina (Av) | Fiat 1100 103E TV | 1957 |
Avellino | Fiat 1100 D | 1965 |
Grottolella (Av) | Fiat 1100 D | 1965 |
Monteforte Irpino (Av) | Fiat 1100 D | 1963 |
Altavilla Irpina (Av) | Fiat 124 Spider | 1981 |
Atripalda (Av) | Fiat 124 Sport 1600 | 1970 |
Avellino | Fiat 126 | 1973 |
Atripalda (Av) | Fiat 126 | 1979 |
Mercogliano (Av) | Fiat 127 2p. | 1972 |
Atripalda (Av) | Fiat 127 C | 1981 |
Mercato San Severino (Sa) | Fiat 128 I serie | 1971 |
Avellino | Fiat 1300 berlina | 1962 |
Avellino | Fiat 500 A Berlina | 1938 |
Avellino | Fiat 500 C Belvedere | 1954 |
Avellino | Fiat 500 F | 1965 |
Avellino | Fiat 500 F | 1971 |
Mercato San Severino (Sa) | Fiat 500 F | 1968 |
Avellino | Fiat 500 F | 1966 |
Mercato San Severino (Sa) | Fiat 500 L | 1972 |
Montemiletto (Av) | Fiat 500 L | 1971 |
Monteforte Irpino (Av) | Fiat 500 My Car Francis Lombardi | 1972 |
Grottolella (Av) | Fiat 500 R | 1973 |
Atripalda (Av) | Fiat 500 R – Modificata Petrillo | 1974 |
Monteforte Irpino (Av) | Fiat 508 Balilla | 1935 |
Candida (Av) | Fiat 508 Balilla Cabriolet Garavini | 1936 |
Avellino | Fiat 600 | 1960 |
Avellino | Fiat 600 replica Giannini | 1969 |
Avellino | Fiat 750 Derivazione Abarth | 1957 |
Castelfranci (Av) | Fiat 850 Special | 1968 |
San Gregorio Magno (Sa) | Fiat Barchetta | 1999 |
Monteforte Irpino (Av) | Fiat Barchetta | 1996 |
Oliveto Citra (Sa) | Fiat Barchetta | 1998 |
Montefredane (Av) | Fiat Cinquecento Sporting | 1996 |
Solofra (Av) | Fiat Cinquecento Sporting Blu Imola | 1996 |
Pietrastornina (Av) | Fiat Coupè | 1994 |
Mercogliano (Av) | Fiat Coupè 2000 16v | 1995 |
Avellino | Fiat Ritmo Bertone Cabrio | 1990 |
Capriglia Irpina (Av) | Fiat Uno Turbo i.e. | 1993 |
Capriglia Irpina (Av) | Fita 1100 H (Lusso) | 1960 |
Mercogliano (Av) | Ford Fiesta 50 CLX | 1987 |
Atripalda (Av) | Jaguar Sovereign Gold 4.0 | 1994 |
Avellino | Lancia Ardea | 1950 |
Montefredane (Av) | Lancia Delta Integrale Evoluzione | 1992 |
Prata Principato Ultra (Av) | Lancia Delta Integrale Evoluzione | 1992 |
Nusco (Av) | Lancia Fulvia | 1970 |
Avellino | Lancia Fulvia Coupè 1,3 S | 1972 |
Mercato San Severino (Sa) | Lancia Prisma 1.3 | 1989 |
Avellino | Lancia Thema 2.0 LS 16V | 1993 |
Monteforte Irpino (Av) | Mercedes 200 CE | 1993 |
Avellino | Mercedes 250 | 1975 |
Solofra (Av) | Mercedes C 180 – W202 | 1994 |
Sirignano (Av) | Merdedes 190 Phonton | 1956 |
San Potito Ultra (Av) | MG A | 1955 |
Grottolella (Av) | Opel Calibra 2.0 i | 1992 |
Avellino | Opel Kadett GS i 2.0 16V | 1989 |
Mercogliano (Av) | Opel Vectra 1.4 GLS | 1990 |
Avellino | Peugeot 205 GTI 1.9 | 1989 |
Atripalda (Av) | Piaggio Vespa 50 Special | 1981 |
San Potito Ultra (Av) | Porsce 911 S Targa | 1969 |
Mercogliano (Av) | Renault 5 GT Turbo | 1989 |
Grottolella (Av) | Renault Megane Cabrio | 2000 |
Montefore Irpino (Av) | Talbot Sumbeam 1.0 | 1980 |
Avellino | Toyota Celica VVTI | 2000 |
Avellino | Toyota MR2 Spyder | 2003 |
Bellizzi Irpino (Av) | Volkswagen 1303 Cabriolet | 1972 |
Avellino | Volkswagen Maggiolone 1303 | 1973 |
![locandina green racing club agoso 2024](https://www.greenracingclub.it/wp-content/uploads/2024/08/locandina-green-racing-club-agoso-2024.webp)