Holiday Inn Naples – Per Te Assicurazioni – ASI

Mercoledì 24 gennaio 2024, i Club Federati A.S.I. della Campania si sono incontrati a Napoli presso l’Holiday Inn Naples rispondendo all’invito della società torinese “Per Te Assicura la Tua Storia”.

Mercoledì 24 gennaio 2024, i Club Federati A.S.I. della Campania si sono incontrati a Napoli presso l’Holiday Inn Naples rispondendo all’invito della società torinese “Per Te Assicura la Tua Storia”. L’appuntamento, fortemente voluto dalla napoletana Agnese Di Matteo (Vice Presidente A.S.I.), ha trattato il tema delle Polizze Assicurative per Veicoli Storici con particolare attenzione alle diverse dinamiche presenti in Campania.

Emanuela Tricomi, responsabile di Per Te Assicurazioni, ha rappresentato il quadro oggi presente in Campania, le problematiche, ma anche i punti di forza di una Regione dove la passione per i Veicoli Storici è molto diffusa. Al fianco della Tricomi, anche Gianluca Luscietto che ha espresso la massima disponibilità della Per Te ad affrontare anche casistiche che non rientrano nei normali schemi che definiscono tecnicamente e operativamente l’utenza delle polizze storiche in Italia. Per Gruppo Iurillo era presente Alessandra Amato interfaccia, per i Soci A.S.I. della Campania, con la sede centrale di Torino. Infatti, i Soci A.S.I. della Campania per accedere alle polizze della “Per Te” devono rivolgersi esclusivamente all’Agenzia di Castellammare di Stabia.

Importante la presenza di Alberto Scuro, Presidente dell’A.S.I., i cui interventi hanno ulteriormente chiarito una serie di questioni relative al settore delle polizze per Veicoli Storici, ribadendo l’impegno dell’Ente in questo settore alfine di fornire ai Soci la migliore offerta presente sul mercato. Il Presidente Scuro, ha anche fornito aggiornamenti sulla recente attività svolta dall’A.S.I..

Molti gli interventi da parte dei Presidenti di club presenti nell’affollata sala “Azalea”, utili a definire un preciso e puntuale sistema relazionale fra la “Per Te” e i Soci A.S.I. della Campania.

Alla fine del produttivo incontro i convenuti si sono trattenuti a cena presso il ristorante “Bistrot Napoli”, presente nella stessa struttura alberghiera, dove si respirava un’aria internazionale grazie alla presenza degli altri ospiti dell’hotel. 

Tesseramento

Ultimi Articoli

Condividi

Contattaci o vieni a trovarci

error: Contenuto protetto