A Caserta la VI edizione della Mostra Scambio per auto e moto d’epoca

Sabato 23 e domenica 24 novembre (2024) si è svolta a Caserta la VI edizione della “Mostra Scambio” per auto e moto d’epoca.

L’evento è stato accompagnato da condizioni metereologiche favorevoli, due giornate invernali che hanno potuto beneficiare di uno splendido sole.

Biglietto d’ingresso otto euro, ridotto a cinque euro per alcuni club convenzionati. Parcheggio ben organizzato ed ampio al costo di tre euro a veicolo. La densità di pubblico registrata in alcuni corridoi della fiera era paragonabile a quella delle grandi ferie nazionali. I contenuti della fiera erano per circa il 50 % dedicati alla Vespa della Piaggio. Notevole l’esposizione presentata per l’occasione dal Vespa Club d’Italia.

Importante la presenza del C.A.M.E.C. club federato A.S.I. (Automotoclub Storico Italiano) con sede a Santa Maria Capua Vetere, il più antico Club della Campania e fra i primi Club in Italia ad essere federato all’importante Ente torinese. Fra gli espositori presente anche lo stand di Guido Pompeo di Ariano Irpino, che abbiamo incontarto mentre riceveva la visita dell’amico Ciccio Marzo pilota e preparatore di auto da corsa di Caserta.

Questo appuntamento dopo sei edizioni ha saputo conquistarsi un posto di primo piano nell’agenda degli appuntamenti degli appassionati campani e del centro-sud Italia.

Eugenio Avitabile

Contattaci o vieni a trovarci

error: Contenuto protetto